Pagamenti

Marè Beachwear accetta le seguenti forme di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell'acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella e WorldPay. Nel corso della procedura d'acquisto, l'utente verrà temporaneamente reindirizzato nella pagina del sito di Banca Sella. E' possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, JCB, American Express e Carte Bleu. La invitiamo a visitare www.sella.it e www.worldpay.com per maggiori informazioni.

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo quindi ai Clienti di Marè Beachwear la protezione dei dati. Il servizio Clienti di Marè Beachwear non è in nessun modo autorizzato a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Marè Beachwear raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode. Per maggiori informazioni si prega di visitare i siti web: www.cartasi.it  oppure www.mastercard.com/it

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell'acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga in un secondo momento.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente può fare fede ai dati bancari di Marè Beachwear riportati qui sotto. In seguito alla ricezione della conferma d'ordine, la merce viene messa da parte, in attesa dell'arrivo del bonifico sul conto Marè Beachwear. Il cliente dovrà inviare una copia del pagamento via e-mail (info@marebeachwear.com) entro 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. Se entro tale periodo Marè Beachwear non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena il bonifico sarà accreditato sul conto bancario aziendale.

Dati per effettuare il bonifico:
Marè s.a.s.
Via Martiri della Libertà 14, 31100 Treviso Italy
Banca Sella
IBAN: IT 17 U 03268 12000 052780927120
SWIFT CODE: SELBIT2BXXX
Codice Paese: IT
CIN: 17
Causale: Acquisto su Marè Beachwear Ordine N. xx

PAGAMENTO CON PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
Marè Beachwear si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all'indirizzo indicato sull'account verificato da Paypal.

CONTRASSEGNO

Il servizio prevede una spesa fissa di 16,00 euro. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 2.999,00 Euro. Il servizio è disponibile solo nei Paesi dell'Unione Europea. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, Marè Beachwear si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.